GARANZIE DELL'ALLEVAMENTO:

Il nostro allevamento è riconosciuto ENCI e FCI, partecipiamo ad esposizioni cinofile di carattere nazionale ed internazionale e il nostro allevamento vanta la presenza di ch.italiani ch.internazionali ch.sociali ch.europei ecc...
Rispettiamo le regole dell'ENCI che sono principalmente a favore della salute dei cani e, di conseguenza, anche dei cuccioli che cediamo. Per tale motivo non facciamo fare cuccioli a cagne troppo giovani, non vendiamo cuccioli a negozi, ecc...
La nostra struttura è a norma ASL e la salute dei nostri cani è controllata periodicamente da veterinari qualificati.
Tutti i barboni adulti hanno il libretto sanitario aggiornato, sono vaccinati regolarmente, hanno il microchip impiantato.

La selezione avviene con la scelta di soggetti che rispondano i più possibile allo standard del barbone.
Tutti i nostri riproduttori sono esenti dalle patologie ereditarie e hanno DNA depositato.

Tutti i nostri cuccioli nascono e crescono in famiglia, sono socializzati ed equilibrati e vengono tenuti in un ambiente sereno e coccolati fin dai primi giorni di vita.
I cuccioli vengono consegnati non prima dei 60/70 giorni di vita, con due vaccinazioni, pedigree, microchip, iscrizione Anagrafe Canina e con regolare fattura fiscale.

I nostri cuccioli non vengono spediti ma ceduti personalmente in braccio ai nuovi propietari insieme ad utili consigli e ad un puppy kit.

Rimaniamo sempre a disposizione per aiutare e seguire la crescita dei nostri cuccioloni.

 
 
 
 
 

Copyright Ilbarbone.it
P.I.: 01784130435